Comprare oro e argento con BullionVault

Parlando di broker per la compravendita di oro fisico non può non cadere l’attenzione su bullionvault.com un progetto sviluppato dalla società inglese Galmarley Ltd soltanto pochi anni fa.

Pur essendo un broker abbastanza giovane, Bullionvault è cresciuto in pochissimo tempo, fino a diventare uno dei più grandi broker per l’investimento in oro fisico. Pensate che Bullionvault ha chiuso il primo anno in forte guadagno, e non è cosa facile per una società appena creata. Complice di ciò è stato sicuramente l’andamento positivo dell’oro ed il conseguente interesse da parte degli investitori.

Massima sicurezza e garanzia

Bullionvault è regolarmente iscritto alla London Bullion Market Association, l’associazione che regola i mercati dell’oro e dell’argento. Se continuiamo a parlare di affidabilità e sicurezza di questo broker allora dobbiamo dire che:

  • Importanti investitori credono in Bullionvault; World Gold Council, RIT Capital Partners LLC, e Augmentum Capital in primis.
  • La società è di una trasparenza unica, pubblicando tutti i suoi dati ogni anno.
  • E’ una delle società più solide del settore, forse la più solida.
  • Continua a crescere in maniera esponenziale, raccogliendo nuovi clienti e soci.
  • L’oro del cliente viene depositato in camere blindate controllate da operatori di sicurezza.
  • Il metallo è assicurato

Perchè comprare oro con BullionVault ?

Andiamo a vedere come funziona Bullionvalt, e soprattutto perché investire con questa società.

Ogni cliente può acquistare oro in ogni momento, 24 ore su 24, sette giorni su sette, alle quotazioni attuali mostrate nel pannello degli ordini.

Nel momento in cui si fa l’acquisto va pagata una commissione che può andare dallo 0,02 allo 0,8 % calcolato sul controvalore. La commissione applicata dipende dal quantitativo.

Dopo aver comprato bisogna sostenere i costi di custodia in camera blindata, e si tratta dello 0,12 %, con un minimo di 4 euro al mese.

Apri il conto partendo da 4 grammi d’argento gratis !

Per investire bisogna aprire un conto, e la procedura inizia andando sull’home page del sito e cliccando poi su registra, in alto. Successivamente bisogna andare sulla pagina del conto e depositare i soldi mediante uno dei vari tipi di pagamento offerti.

BullionVault offre un regalo di benvenuto depositando sul tuo conto una piccola quantità di metallo prezioso !

Una volta depositato il denaro diventa tutto molto facile ed intuitivo: è possibile comprare oro con un click dal pannello del proprio conto, scegliendo quantità e camera blindata (Londra, Zurigo, New York).

In ogni momento è possibile accedere al proprio conto e controllare gli ordini, modificare impostazioni e guardare i grafici del prezzo dell’oro. Insomma, Bullionvault è una piattaforma completa per investimenti in oro, ed offre ogni tipo di funzionalità e supporto, senza lasciare nulla al caso.